Chi Siamo

CHI SIAMO

E-mail Stampa PDF

…… 25 gennaio 1996: nasce l’A.LO.SA

Nel 1984, i logopedisti in Sardegna non superavano la diecina e la nostra figura era sconosciuta alla maggior parte delle persone.

Abbiamo, così, deciso di unire i nostri sforzi affinché potessimo conquistare una visibilità sia di fronte al pubblico che alle istituzioni.

Negli anni questa volontà non è mai venuta meno, anche se a momenti non è stato facile. L’associazione, grazie alla disponibilità e a un sentito impegno della precedente ed attuale Segreteria Regionale è cresciuta e si sforza di dare sempre più un sostegno e una risposta alle problematiche di ciascun socio.

Vorrei ringraziare personalmente, ed anche a nome di tutti i soci, la Federazione Nazionale che continuamente e senza risparmiarsi si dedica a tutelare e a sostenere la nostra figura professionale.

Abbiamo contribuito anche noi, dando il nostro seppur piccolo sostegno, al raggiungimento degli obiettivi nazionali dei quali mi limiterò a ricordare soltanto il riconoscimento del titolo di Laurea in Logopedia.

Vorrei concludere queste brevi notazioni, ricordandovi come diverse volte ho fatto negli anni in cui sono stata, onoratissima, Presidente della nostra associazione e mi rivolgo in particolare ai più giovani fra noi che  l’associazione è uno spazio che dobbiamo vivere come nostro, ci appartiene.

La Socia Fondatrice.


COMPOSIZIONE DIRETTIVO 2015/2017

Presidente Ivana Corongiu
Vicepresidente Manuela Pompei
Segretario Generale Anna Lisa Areddu
Segretario Economo Sara Contu
Consiglieri Valentina Secci, Ivana Carta, Angela Pinna, Maria Giovanna Ladu, Serena Pudu
Colleggio dei Revisori dei Conti Rossella Manconi (Presidente), Valeria Marongiu, Laura Ponti
Rappr. Libera Professione
Eliana Lai

 

Area Riservata

Giornata Europea 2018

giornata europea_logopedia_2018

Utenti

  • 200 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 4 questo mese

Unisciti a noi su Facebook